in

Come scaricare e installare il launcher dell’aggiornamento Android O

L’anteprima degli sviluppatori di Android O è stata rilasciata da Google agli inizi di marzo 2017 ma, prima che la versione del sistema operativo venga definita, serviranno ancora alcuni mesi, soprattutto per ciò che concerne la versione finale. Esiste però la possibilità di utilizzare il suo launcher. Ecco i passi da seguire per installarlo correttamente sul proprio smartphone Android.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Per avere a disposizione il launcher di Android O, bisognerà seguire alcuni passi. L’APK del Pixel è stato estrapolato da un utente di XDA e la versione del launcher è siglata O-3743572 ed è possibile scaricarla al seguente link. Prima di tutto, bisogna quindi scaricare l’APK e salvarlo nella scheda micro SD oppure, più semplicemente, nella memoria dello smartphone Android. Prima di continuare, inoltre, è necessario accedere e attivare le Origini sconosciute andando su Impostazione->Sicurezza. L’APK appena salvato può essere poi cercato tramite un file explorer. A questo punto si può avviare l’installazione.

Una volta concluso questo pasto, bisogna sostituire il launcher con impostazioni di default e settare Google Pixel. Il passaggio successivo può cambiare in base allo smartphone Android in possesso. Di norma possono accadere due situazione: una in cui bisogna accedere a Impostazioni->Applicazioni e cercare il launcher nella lista delle applicazioni, oppure potrebbe essere richiesta la scelta del launcher quando si preme il tasto Avvio. Infine, potrebbe essere necessario installare alcune app in caso non fossero presenti sul device: la prima è quella di Google, mentre la seconda è per gli sfondi del motore di ricerca.

Amici 16 anticipazioni prima puntata

Amici 16 anticipazioni terza puntata 8 aprile 2017: lite tra Morgan e Marco Bocci

20enne ucciso a sprangate

Alatri, fidanzata Emanuele Morganti si mostra in volto e racconta il pestaggio: la disperazione di Ketty (FOTO)