in

Scarlett Johansson e Matthew McConaughey protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana

Questa è da sempre una scommessa vincente. Il sodalizio tra stelle del cinema, come ambasciatori delle nuove campagne pubblicitari di noti brand della moda, riescono sempre a cogliere nel segno. In questo caso specifico, la partita è doppia! Infatti Dolce & Gabbana hanno deciso di unire in uno stesso spot le sue fragranze: maschili e femminili ‘The One’ e ‘The One for Men’.  I protagonisti di questo commercial sono due volti noti del cinema: da un lato Scarlett Johansson, che per altro è una delle muse della griffe e Matthew McConaughey. Spot D&G2

Entrambi i divi si sono messi di fronte agli obiettivi del fotografo di moda polacco di nascita e tedesco d’adozione Peter Lindbergh che ha ambientato le foto in luoghi atemporali: da Hollywood fino a Cinecittà. Lo stesso Lindbergh ha ricreato il set in una spiaggia solitaria nella periferia di Los Angeles.

Così,  nella campagna pubblicitaria si può vedere Scarlett Johansson,  indossare un vestito nero di pizzo della griffe, e Matthew McConaughey nel backstage e che hanno voluto essere un tributo al cinema di Federico Fellini e al suo film “Dolce Vita”. E, in definitiva e più nello specifico, un omaggio agli anni dorati del cinema italiano, reincarnazione del XXI secolo di Sofía Loren e Marcello Mastroianni. Domenico Dolce e Stefano Gabbano commentando la pubblicità hanno voluto sottolineare che nelle immagini della campagna spiccano la naturalezza e la bellezza degli attori in una maniera che solo Peter Lindbergh è riescito ad a ottenere.

Seguici sul nostro canale Telegram

Cosa fare dopo la laurea? Ecco nuovi dottorati e stage editoriali

Dalla Turchia: “Halal Sex Shop”, il primo sexy shop online Islamico