in

Scarlett Johansson mamma rock: taglio corto alla Miley Cyrus sul red carpet

E’ rivoluzione totale nel look di Scarlett Johansson: l’attrice di Hollywood ha infatti sfoggiato il suo inedito taglio corto, una vera sorpresa per i tanti fans abituati ai suoi boccoli d’oro. L’hair style, moderno e dall’anima punk, è un half hawk, asimetrico in cima alla testa e rasato sui lati. La Johnasson sembra essersi ispirata nello sfoggiare tale taglio a Rihanna e Miley Cyrus, vere protagoniste di questa capigliatura rocker decisamente fuori dalle righe.

Per la Johansson in pixie cut è stata pioggia di scatti sul tappetto rosso del G’Day USA, l’evento che sabato sera ha riunito a Los Angeles molte star australiane e americane, come riportato da Le Huffington Post. Bellissima e in piena forma, l’attrice ha sfoggiato un delizioso abito a frange al fianco di Chris Hemsworth, collega sul set di “The Avengers”. A renderla perfetta l’aura da neo mamma: cinque mesi fa, Scarlett Johansson è infatti diventata madre per la prima volta.

A ben guardarla sul red carpet, per Scarlett Johansson i segni della gravidanza non potrebbero essere meglio superati : sul suo corpo non aleggia infatti alcuna morbidezza post parto, tutto merito dell’allattamento, avrebbe dichiarato l’attrice in una recente intervista. La Johansson ha infatti rivelato di allattare al seno la sua Rose, trovando in ciò non soltanto un beneficio per la sua piccola ma anche per se stessa, avendo in questo modo perso tutti i kg di troppo messi su durante la gravidanza.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Servizio Civile Marche 2015: ecco il bando Garanzia Giovani e le scadenze

Uomini e Donne registrazione

Uomini e Donne news, Jonas e Rama Lila: ecco dove vivranno dopo la scelta