in

Scarlett Johansson marito: l’attrice divorzia dopo due anni, ecco cosa è successo (FOTO)

Puff. Come una bolla di sapone. Scarlett Johansson dice fine al suo matrimonio dopo soli due anni. Tanto sono durati i fiori d’arancio con il marito Romain Dauriac, collezionista francese, con cui l’attrice americana era convolata a nozze solo due anni fa, nel 2014. A darne notizia è la rivista People che spiega come Scarlett Johansson e il marito non vivessero più insieme già dall’estate 2016 ma che siano riusciti a tenere a debita distanza i paparazzi.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP 

E come sono stati scoperti, allora, Scarlett Johansson e Romain Dauriac? Sabato, durante la marcia delle donne a Washington contro Donald Trump, manifestazione a cui ha preso parte la stessa attrice americana, i paparazzi hanno notato un particolare: niente fede nuziale al dito per la bella Scarlett Johansson. E così la bolla è esplosa e il matrimonio naufragato è diventato di dominio pubblico. 

—> LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA ROSA

scarlett johansson traditrice incallita

E adesso c’è un pizzico di soddisfazione da parte di chi non ha mai creduto alla loro storia d’amore, come un amico della coppia che al magazine People ha dichiarato: “Romain e Scarlett insieme per me non hanno mai avuto senso, sono diversi, c’è sempre stato qualcosa di sbagliato in questo quadro.” 

lista terremoti ingv 28 APRILE 2017

Lista dei terremoti in tempo reale INGV, sciame sismico in atto: le scosse del 26 gennaio

Un passo dal cielo 4 fedez

Un Passo dal cielo 4 anticipazioni puntata del 26 gennaio 2017: Vincenzo contro Fedez