in

Scarlett Johansson: “Mi sono sposata per amore non per la protezione di un uomo”

Scarlett Johansson, 30 anni, attrice, madre di Rose, 9 mesi, e moglie di Romain Dauriac, 33 anni, è stata paragonata da Woody Allen come “la diva delle dive”. In un’intervista per la rivista F ha parlato dei suoi ultimi progetti cinematografici, ma ha anche rivelato molte curiosità sulla scelta di alcuni dettagli della sua vita privata.

Scarlett Johansson parlando del suo essere donna indipendente, madre e moglie, ha detto: “So badare a me stessa. Ma ciò non toglie che io senta forte il bisogno di amore e di attenzioni. Per esempio la maternità è meravigliosa, magica, ma estenuante, e poterla dividere con mio marito Romain è la cosa più bella. Amo questa bimba, che ho portato in grembo, e per ora mi basta.

La diva delle dive ha proseguito il suo discorso, dicendo: “Forza, potenza? Queste sono cose che è meglio lasciare alla finzione. La realtà di tutti i giorni è un’altra cosa. Sono una donna come tutte voi“, e dell’essersi sposata nuovamente ha raccontato, “Mi sono sposata per sentirmi amata, non per farmi proteggere da un uomo“.

Christopher Lee morte

Addio a Christopher Lee: è morto a 93 anni il “Conte Dracula”

Expo 2015 eventi 11 giugno

Milano Expo 2015: programma eventi di giovedì 11 giugno