in

Scarlett Johansson sulla copertina di Esquire, appare in tutto il suo fascino fascino

È ancora lei. Gli anni passano ma il fascino allo stato puro di Scarlett Johansson fa la sua comparso sulla copertina della rivista Esquire del mese di novembre. Le altre celebri colleghe che hanno avuto il medesimo riconoscimento e l’hanno preceduta sono state: Jessica Biel (2005), Charlize Theron (2007), Halle Berry (2008), Kate Beckinsale (2009), Minka Kelly (2010), Rihanna (2011), Mila Kunis (2012) e la Johannson (nel 2006 e nel 2013). La diva 28enne, incoronata per la seconda volta come emblema e incarnazione di sensualità ha voluto condividere, nel corso dell’intervista, molti aspetti differenti. scarlett johansson2

La sua “gelosia” nei confronti di Romain Dauriac è esplosa quando ha cominciato a frequentarlo e ad erigerlo come solo ed unico amore della sua vita. Finora non si era ritenuta una persona particolarmente gelosa finché non è apparso Romain… In passato non pensa di aver mai provato questo sentimento ma non perché non fosse interessata ai suoi vari partner ma piuttosto perché non  si sentiva attratta più di tanto e quindi non se ne curava.

Come detto sopra è la seconda volta che  conquista  la copertina di Esquire che la riconosce come donna estremamente sensuale ed affascinante. La Johannson si dice meravigliata e sorpresa di aver avuto questo riconoscimento e afferma che si deve affrettare perché, soprattutto nel business cinematografico, dai 28 anni in poi gli unici ruoli che vengono proposti alle attrici sono quelli di “madre. Per questo lei deve cercare di difendersi da tutto questo recitando il più possibile a teatro e  impegnandosi anche nella produzione di film.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Oltre 96,5 miliardi l’anno spesi in prodotti anti rughe: alcuni consigli

giornate studio Pio Manzù Rimini 2013

Biblioterapia 2013, letture ad alta voce a Rimini