È ancora lei. Gli anni passano ma il fascino allo stato puro di Scarlett Johansson fa la sua comparso sulla copertina della rivista Esquire del mese di novembre. Le altre celebri colleghe che hanno avuto il medesimo riconoscimento e l’hanno preceduta sono state: Jessica Biel (2005), Charlize Theron (2007), Halle Berry (2008), Kate Beckinsale (2009), Minka Kelly (2010), Rihanna (2011), Mila Kunis (2012) e la Johannson (nel 2006 e nel 2013). La diva 28enne, incoronata per la seconda volta come emblema e incarnazione di sensualità ha voluto condividere, nel corso dell’intervista, molti aspetti differenti.
La sua “gelosia” nei confronti di Romain Dauriac è esplosa quando ha cominciato a frequentarlo e ad erigerlo come solo ed unico amore della sua vita. Finora non si era ritenuta una persona particolarmente gelosa finché non è apparso Romain… In passato non pensa di aver mai provato questo sentimento ma non perché non fosse interessata ai suoi vari partner ma piuttosto perché non si sentiva attratta più di tanto e quindi non se ne curava.
Come detto sopra è la seconda volta che conquista la copertina di Esquire che la riconosce come donna estremamente sensuale ed affascinante. La Johannson si dice meravigliata e sorpresa di aver avuto questo riconoscimento e afferma che si deve affrettare perché, soprattutto nel business cinematografico, dai 28 anni in poi gli unici ruoli che vengono proposti alle attrici sono quelli di “madre”. Per questo lei deve cercare di difendersi da tutto questo recitando il più possibile a teatro e impegnandosi anche nella produzione di film.