in

Scarpe da barca uomo: quali scegliere per un look originale

Il look da barca è uno dei più apprezzati dagli uomini. Sportivo ma allo stesso tempo di classe, riesce a unire comodità ed eleganza senza sacrificare l’una per l’altra e, con le variazioni del caso, viene incontro un po’ a tutti i gusti. Alcuni abbinano un bermuda e una camicia, altri una polo e un pantalone, e così via agli abbinamenti più diversi secondo le esigenze di ognuno.

look scarpe barca colorate

Ma c’è una costante che, in ogni outfit, è immune da variazione: le scarpe da barca. Con la forma di mocassini dalla suola chiara e rinforzata, queste scarpe, comunque le metti, sono sempre molto chic, e la tendenza di questa estate è quella di indossare i modelli più colorati e audaci, dalle cromie accese e vibranti alternate a colori neutri come bianco, beige e cuoio, o ad altri colori più tenui, ma sempre squillanti, come i pastello.

Le scarpe da barca block color sono l’accessorio giusto e grintoso per un look che non vuole passare inosservato, e per dare un pizzico di brio al classico outfit standard da barca. Poete sbizzarrirvi abbinando i pantaloni o la camicia ad uno dei colori delle vostre scarpe colorate e riprendendo gli stessi anche con nella cintura, di corda o tela. Risultato: un look classico e sobrio ma rivisitato con delle punte di colore. Trés chic!

Maria De Filippi gossip: gelosa della fidanzata del figlio Gabriele

Siracusa città più smart d'Italia

Siracusa: prima città smart d’Italia