in ,

Scarpe donna autunno inverno 2015: tutte pazze per le solite décolleté (Foto)

Semplici ed eleganti, le scarpe décolleté sono una delle uniche certezze del fashion system, anche in questo autunno-inverno 2015. Nate come un elemento di seduzione, il loro utilizzo è sicuramente vasto e anche l’abbinamento non troppo difficile. Le donne amano di certo indossarle con jeans skinny, ovvero stretti fino alla caviglia, tailleur o minidress. Ma un occhio di riguardo all’altezza del plateau: non esagerare è di certo l’arma migliore per essere seducenti.

Per la stagione invernale in arrivo sono centinaia i modelli messi in vendita dai brand low cost di tutto il mondo. All’interno della fotogallery, consultabile dopo la fine dell’articolo, vedrete décolleté più semplici, in camoscio o pelle e dai colori neutri, fino ad arrivare a quelle più esuberanti, rosse, blu o dal plateau alto.

Scegliete in base ai vostri gusti, tentando sempre di non sforare nella volgarità. Ecco il modello rosso fiammante in camoscio di Prima Donna, con tacco a spillo e scollo poco profondo, simile a quello proposto da Even&Odd (Zalando.it), disponibile in blu elettrico ma anche rosso o nero, con tacco vertiginoso e a punta. H&M invece propone il modello color prugna, ma disponibile anche in nero, con plateau di 5 centimetri, in finto camoscio e tacco 13,5.

Film in uscita ottobre 2015, Hitman: Agent 47 trailer e trama

Film in uscita ottobre 2015: “Hitman: Agent 47”, trailer e trama

Il Segreto facebook 23 ottobre

Programmi Tv oggi, venerdì 23 ottobre: Tale e quale show e Il Segreto