in ,

Schalke 04 – Asteras Tripolis 4-0 highlights Europa League: Di Santo show

Vittoria autorevole dello Schalke 04 contro la matricola Asteras Tripolis tra le mura amiche della Veltins Arena di Gelsenkirchen; i tedeschi si sono imposti contro la squadra greca con un rotondo 4-0, di cui il principale protagonista è stato senza dubbio l’attaccante italo-argentino Franco Di Santo che ha realizzato le prime 3 reti mentre a chiudere il match ci ha pensato l’ex Milan e Real Madrid Huntelaar.

L’incontro si poteva già dire chiuso al termine del primo tempo, con lo Schalke che si è portato per la prima volta in vantaggio con Di Santo al 28′, salvo poi raddoppiare circa dieci minuti dopo per poi siglare la sua personale tripletta al 44′, segnando anche su rigore; non ci sono particolari emozioni nell’altra area, con l’Asteras che fatica a superare il muro dei tedeschi.

A chiudere definitivamente il match ci pensa Huntelaar a pochi minuti dal termine, sfruttando al meglio un assist al bacio di Sane; seconda vittoria dunque per lo Schalke 04 dopo quella per 3-0 in trasferta nella prima giornata contro l’APOEL Nicosia. I tedeschi si portano così a 6 punti nel girone K in attesa dell’ultimo incontro di andata che li vedrà opposti allo Sparta Praga.

Grande Fratello 2015

Grande Fratello 2015 diretta: incontro scontro fra Lidia, Alessandro e Federica

Le case più belle del mondo, casa astronave

Le case più belle del mondo: la villa australiana che sembra un’astronave (FOTO)