in ,

Scherzi a Parte 2018: come (ri)vedere tutte le puntate in streaming

Ieri sera è andata in onda l’ultima di Scherzi a parte, uno dei programmi targati Mediaset più seguiti di sempre. Non era facile rilanciare una trasmissione che da tempo non faceva più parte del palinsesto, tuttavia il pubblico si è mostrato particolarmente interessato, fedele al vecchio format. Sarà che l’idea di vedere alla berlina vip mondo dello spettacolo resta una ghiotta occasione.

Scherzi a parte: dal 1992 un format di successo

Scherzi a Parte è tornato in prima serata su Canale 5 lo scorso venerdì 9 ottobre 2018. Al timone  Paolo Bonolis, che è inutile dire piace molto ai telespettatori per il suo sottile humour. Il programma, che era andato in onda per la prima volta nel 1992, non ha subito dei notevoli cambiamenti. Pensate che lo stesso slogan “Sei su Scherzi a Parte!” è rimasto identico, una sorta di marchio di garanzia. Da allora molti i conduttori che si sono succeduti: Teo Teocoli, Claudio Amendola, Simona Ventura, Diego Abatantuono, solo per citarne alcuni. Tra le curiosità ci fa piacere raccontarvi che per trasmettere lo scherzo è necessaria una liberatoria firmata dalla vittima. Ed è  stato reso noto che alcune vittime hanno negato tale permesso. Tra questi vi è Adriano Celentano (lo scherzo è riuscito, ma il cantante non ha firmato la liberatoria poiché la microcamera lo ha reso a suo parere deforme); Giancarlo Giannini (nel corso dello scherzo si è infuriato talmente tanto da essere arrivato a spaccare la telecamera); Claudio Cecchetto e Maria Teresa Ruta, che appunto hanno negato la messa in onda dello scherzo ordito ai loro danni. 

Come rivedere le puntate di Scherzi a parte

Nel corso delle puntate di questa nuova edizione tanti gli ospiti vittime di scherzi di ogni tipo: Adriano Pappalardo, Barbara D’Urso, Matteo Renzi, Ciro Immobile, Aurora Ramazzotti, Paola Perego, Andrea Iannone. Vi siete persi qualche scherzo, beh potete «recuperarlo» e regalarvi delle grasse risate. Potrete, infatti, vedere Scherzi a Parte 2018 in streaming su tutte le piattaforme Mediaset. Grazie alla funzione Replay potrete godervi tutte le puntate in streaming quando vorrete.

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Elisa Isoardi frecciatina al veleno ad Antonella Clerici: «Ho visto Portobello, però …»

Diretta Milan-Parma: dove vedere in diretta TV e streaming la Serie A