in ,

Schettino, Domnica Cemortan svela la sua verità: un elicottero per salvare solo i privilegiati

Domnica Cemortan dopo l’ultimatum lanciato a Schettino intimandogli di dire la verità, ha deciso di rendere nota la propria versione dei fatti al settimanale OggiPare, il condizionale è d’obbligo, che la ballerina moldava abbia parlato di un ipotetico elicottero che, secondo i piani del Comandante, avrebbe dovuto trarre in salvo Schettino, lei e un manipolo di suoi fidati mentre sotto si scatenava l’inferno.

Schettino verità Domnica

La moldava specifica che le tre persone salite al ponte 11 sarebbero state lei, Schettino e il maitre Ciro Onorato. Questo, secondo le prime indiscrezioni che attendono verifica e conferma, accadeva subito dopo la collisione. Insomma, la dinamica dell’incidente secondo questa versione non si modifica di molto, quello che lascia di stucco sarebbe invece la volontà di trarsi in salvo ignorando il caos scoppiato a bordo.

La conferma di questa versione arriverà domani, sulle pagine di Oggi, per ora le prime indiscrezioni parlano di questo fantomatico elicottero predisposto per pochi privilegiati e della totale noncuranza verso i passeggeri della nave che avrebbero perso la vita intenti a destreggiarsi in quell’inferno senza alcuna indicazione.

Anna Tatangelo e Raffaella Fico Sanremo 2015

Sanremo 2015: Anna Tatangelo o Raffaella Fico al fianco di Carlo Conti?

la Cyrus si sbronza prima di salire sul palco

Miley Cyrus ubriaca sul palco di Rio de Janeiro (FOTO)