in ,

Schianto airshow a Brighton, un italiano tra i dispersi

Sale a 11 vittime il bilancio delle vittime dell’incidente durante un airshow a Brighton. Gravissime le condizioni del pilota, in coma al Royal Sussex County Hospital. Ma nel bilancio vi sono anche numerosi dispersi, tra cui un ragazzo italo-britannico di 23 anni. Il suo nome è Daniele Polito,residente a Worthing insieme alla famiglia, padre di un bambino avuto con una ragazza britannica.

Daniele Polito si trovava a bordo di un’automobile sulla statale A27, insieme all’amico Matt Jones. La sua auto è stata coinvolta nell’incidente, avvolta in una vera e propria coltre di fumo nero e fiamme. Mentre Matt Jones è stata una delle vittime identificate, di Daniele Polito non si sa ancora nulla. Il giovane 23enne manca infatti all’appello, a distanza di due giorni dal tragico incidente.

Le previsioni della polizia britannica non lasciano ben sperare: secondo i pronostici, le vittime dello schianto potrebbero salire nei prossimi giorni, aggirandosi intorno ai 20. E’ intanto arrivato il messaggio di solidarietà e cordoglio alle famiglie delle vittime da parte dei genitori del pilota, “devastati e profondamente rattristati per le vite perse”.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Renzi Referendum 4 dicembre 2016

Riforma pensioni 2015 ultime novità: lavoratori precoci e quota 41, ecco chi ha risposto facendo le veci di Matteo Renzi

Facebook Messenger

Come usare Facebook Messenger 2015 su pc e smartphone: tutte le nuove funzioni della chat