in

Schianto nella notte fra tre auto: morti due ragazzini nel Salernitano, ferite tre persone

Morti due giovanissimi nelle strade del Salernitano, lungo la Strada Statale 19, tra Eboli e Battipaglia. Il drammatico incidente si è consumato questa notte, a perdere la vita un 17enne e un 18enne. Secondo le prime informazioni trapelate, sarebbero stati coinvolti tre veicoli, due dei quali andati completamente distrutti nell’impatto. A bordo dei mezzi altri tre ragazzi rimasti feriti ma non in modo grave.

I corpi delle vittime sono stati estratti dalle lamiere e trasportati all’obitorio dell’ospedale di Eboli per gli accertamenti medico-legali. La polizia stradale indaga sulla dinamica dell’incidente. Dopo il dramma sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine e i volontari del Vopi di Pontecagnano Faiano, che hanno prestato soccorso alle altre tre persone rimaste ferite trasportandole in ospedale.

AMBULANZA SOCCORSI

Secondo i primi elementi emersi e ricostruiti, l’incidente avrebbe visto coinvolte tre autovetture. Indagano sull’accaduto i carabinieri della Compagnia di Eboli. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire così come anche eventuali responsabilità.

Potrebbe interessarti anche: Thelma Fardin accusa di stupro il collega, Juan Darthés si difende: “Fu lei ad abusare di me”

Unieuro offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, opportunità anche per giovani senza esperienza

La Compagnia del Cigno trama

La Compagnia del Cigno cast, trama, anticipazioni: tutto sulla nuova fiction di Rai1