16/12/2018 10:52
- Aggiornamento 16/12/2018 10:55
Morti due giovanissimi nelle strade del Salernitano, lungo la Strada Statale 19, tra Eboli e Battipaglia. Il drammatico incidente si è consumato questa notte, a perdere la vita un 17enne e un 18enne. Secondo le prime informazioni trapelate, sarebbero stati coinvolti tre veicoli, due dei quali andati completamente distrutti nell’impatto. A bordo dei mezzi altri tre ragazzi rimasti feriti ma non in modo grave.
I corpi delle vittime sono stati estratti dalle lamiere e trasportati all’obitorio dell’ospedale di Eboli per gli accertamenti medico-legali. La polizia stradale indaga sulla dinamica dell’incidente. Dopo il dramma sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine e i volontari del Vopi di Pontecagnano Faiano, che hanno prestato soccorso alle altre tre persone rimaste ferite trasportandole in ospedale.

Secondo i primi elementi emersi e ricostruiti, l’incidente avrebbe visto coinvolte tre autovetture. Indagano sull’accaduto i carabinieri della Compagnia di Eboli. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire così come anche eventuali responsabilità.