in ,

Schick infortunio news: l’attaccante della Sampdoria preoccupa i fantallenatori

Tegola in casa Sampdoria: Patrick Schick è uscito malconcio dalla sfida contro il Torino di ieri sera, sabato 29 aprile 2017. L’attaccante blucerchiato, autentica rivelazione di questa seconda parte della stagione, dopo aver messo a segno un bellissimo gol all’incrocio dei pali, battendo un incolpevole Hart, ha dovuto alzare bandiera bianca a fine primo tempo.

Tutto sul mondo del calcio con UrbanPost

Patrick Schick, attaccante della Sampdoria, ha dovuto lasciare il posto in campo al suo compagno di squadra Budimir. Per il centravanti blucerchiato – messo nel mirino in estate anche dalla Roma – si tratta di un infortunio alla spalla. Ma quali sono le sue condizioni? Al momento non si hanno notizie precise, lo stesso Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha evidenziato come le notizie siano ancora del tutto frammentarie.

La sorella di Patrick Schick 

Secondo i colleghi di Sky Sport, Patrick Schick tra oggi e domani si sottoporrà agli esami strumentali per evidenziare l’entità dell’infortunio alla spalla. Al momento è in dubbio per la prossima partita. E i fantallenatori sono in attesa…

Brexit News Theresa May

Brexit news, Theresa May respinge le linee guida dell’UE

Amici 16 vs Ballando con le Stelle 2017 ascolti tv

Dati Auditel 29 aprile 2017: ascolti tv Amici 16 vs Ballando con le Stelle 2017, ecco chi ha vinto