in

Schweinsteiger e Ivanovic matrimonio: nozze da sogno a Venezia

Il matrimonio fra Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovic, campioni rispettivamente del calcio e del tennis, era stato annunciato già durante gli Europei, così come la location. I due sportivi sono convolati a nozze quest’oggi nel municipio di Venezia. Un matrimonio annunciato, ma in gran segreto, visto che c’erano pochissimi giornalisti e giusto una stretta cerchia di parenti e amici. Dopo il sì al municipio, i neo sposi si sono imbarcati su un motoscafo ed hanno raggiunto l’hotel Aman, già location del matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin.

I due si conoscono da circa due anni. Un amore puro, che non ha mai lasciato spazio al gossip. Oggi i due hanno deciso di coronare il loro sentimento con un passo importantissimo come quello del matrimonio. Chissà se i due hanno in cantiere l’idea di fare un figlio, che chiuderebbe il cerchio del loro amore. Bastian Schweinsteiger potrebbe diventare padre per la prima volta a 32 anni (che compirà il prossimo 1 Agosto).

Per la coppia di neo sposi adesso ci sarà una piccola luna di miele, visto che il calciatore raggiungerà il ritiro del suo club, il Manchester United, in ritardo rispetto ai compagni di squadra che quest’estate non hanno avuto impegni. Dopo l’amarezza degli Europei, Schweinsteiger si consola sposando la Ivanovic.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultime notizie calciomercato Napoli: sprint Giaccherini, può arrivare nelle prossime ore

Undicesima tappa Tour de France

Tour de France 2016 undicesima tappa: percorso, altimetria, diretta tv