in

Sci alpino, Mondiali St. Moritz 2017: dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis del Supergigante femminile

Martedì 7 febbraio 2017 alle ore 12.00 andrà in scena l’attesissimo Supergigante femminile, prova valida per il Mondiale di Sci Alpino a St. Moritz, in Svizzera. Di seguito troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta il supergigante femminile, con le informazioni su dove vedere in tv la prova, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis.

DIRETTA SUPERGIGANTE FEMMINILE Rojadirecta info streaming gratis

Se siete intenzionati a guardare in streaming gratis il supergigante femminile su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza dato che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale in quanto è considerato illegale; potrete usufruire di molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma il nostro consiglio è sempre quello di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis del Mondiale di Sci Alpino di St. Moritz come ad esempio il servizio di Sky che, malgrado sia in pay tv, offre la diretta della prova sia da tv che in streaming gratis sui vostri dispositivi portatili quali smartphone, tablet e pc grazie alle app Sky Go.

DOVE VEDERE SUPERGIGANTE FEMMINILE: orario diretta tv e streaming gratis

I Mondiali 2017 di Sci Alpino in quel di St. Moritz (in Svizzera) saranno trasmessi in diretta tv in chiaro da Rai Sport sui canali 57 e 58 del Digitale Terrestre, canale 557 HD. Per la pay tv copertura televisiva affidata ad Eurosport, canali 210 e 211 del pacchetto Sky Sport.

Diletta Leotta a Sanremo: ecco quando

WWE, Goldberg combatterà per il titolo universale contro Kevin Owens: annunciato match a Fast Lane