in

Sci, Coppa del Mondo: Shiffrin cade, salterà la gara e viene ricoverata

Brutte notizie per il mondo dello Sci e per la Coppa del Mondo: la campionessa statunitense Mikaela Shiffrin si è fatta male cadendo durante il riscaldamento poco prima della gara di gigante di Aare, in Svezia, e non farà parte degli sfidanti in quanto è stata ricoverata all’ospedale di Ostersund e secondo quanto appreso dalle prime notizie, per fortuna la ventenne Shiffrin non ha riportato lesioni evidenti.

La ragazza è stata portata comunque in ospedale per svolgere degli ulteriori accertamenti. Mikaela Shiffrin pare soffrire di uno stiramento al legamento interno del ginocchio destro. Ricordiamo che l’americana è seconda in Coppa del Mondo, alle spalle della connazionale Lindsey Vonn, distaccata di soli quattro punti.

La Shiffrin non prenderà parte alla gara il cui inizio è stato posticipato per l’accaduto. Anche la partenza è stata abbassata per forti raffiche di vento ad alta quota. Auguriamo una pronta e veloce guarigione alla giovane campionessa.

natale 2015, natale 2015 addobbi casa, come piegare i tovaglioli, tovaglioli piegati ad albero di natale, natale 2015 come addobbare casa, natale addobbi idee, natale addobbi fatti in casa,

Natale 2015 addobbi casa: come piegare i tovaglioli per la tavola delle feste

foto d'epoca parigi '900

Foto d’epoca di Parigi: il ‘900 francese nei primi rari scatti a colori