in

Sci di Fondo, Mondiali Lahti 2017: programma 24 febbraio, diretta tv, info Rojadirecta e streaming gratis

Domani venerdì 24 febbraio 2017 a partire dalle ore 10.30 fino alle ore 17,30 andrà in scena la terza giornata del Mondiale Lahti 2017 di Sci di Fondo, in Finlandia. Di seguito troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta il programma della terza giornata di sci nordico, con le informazioni su dove vedere in tv le varie prove, con i particolari su Rojadirecta ed i dettagli per lo streaming gratis.

Questa a seguire è la lista di tutti i convocati:

Uomini: Dietmar Noeckler, Francesco De Fabiani, Federico Pellegrino, Giandomenico Salvadori, Sebastiano Pellegrin, Simone Urbani, Sergio Rigoni.
Donne: Ilaria Debertolis, Elisa Brocard, Lucia Scardoni, Virginia De Martin, Gaia Vuerich, Greta Laurent, Caterina Ganz, Sara Pellegrini.

DIRETTA SCI DI FONDO LAHTI 2017 (programma terza giornata): Rojadirecta info streaming gratis

Se siete intenzionati a guardare in streaming gratis il programma della terza giornata dei Mondiali Lahti 2017 di Sci di Fondo su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza dato che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale in quanto è considerato illegale; potrete usufruire di molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma il nostro consiglio è sempre quello di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis del Mondiale Lahti 2017 di Sci di Fondo come ad esempio il servizio di Sky che, malgrado sia in pay tv, offre la diretta della prova sia da tv che in streaming gratis sui vostri dispositivi portatili quali smartphone, tablet e pc grazie alle app Sky Go.

DOVE SCI DI FONDO LAHTI 2017 (programma terza giornata)orario diretta tv e streaming gratis

La terza giornata dello Sci di Fondo dei Mondiali Lahti 2017 sarà trasmessa in diretta tv in chiaro da Rai Sport sui canali 57+HD. Sarà inoltre disponibile il servizio di streaming gratis su Rai Play. Per la pay tv la copertura televisiva sarà affidata ad Eurosport e Eurosport 2 (canali 210 e 211 del pacchetto Sky Sport) ed Eurosport Player.

Il Segreto anticipazioni spagnole: ritorna Sol, ma non è come sembra

Diretta Brescia-Cittadella dove vedere in tv streaming

Diretta Brescia – Cittadella dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie B