in

Sci di Fondo: Pellegrino vince a Davos nella prima prova di Coppa del Mondo

Prima prova della Coppa del Mondo di Sci di Fondo ed è subito trionfo Italia. Per la seconda volta consecutiva Federico Pellegrino ha infatti conquistato la prova di Davos (Svizzera). Prestazione magnifica di Pellegrino, partito in sordina durante le qualificazioni con un sesto posto finale, quarto classificato nei quarti di finale, semifinale con qualche brivido e una finale meravigliosa che regala all’Italia la vittoria nella prima prova sprint a tecnica libera della Coppa del Mondo di Sci di Fondo.

Una finale cominciata in salita per Pellegrino che proprio nei metri iniziali della gara si era visto cadere davanti il russo Ustiugov. L’atleta valdaostano ha dovuto fermarsi, ripartire e cominciare la sua fantastica rimonta verso la vittoria. Uno a uno gli avversari venivano raggiunti fino al norvegese Sondre Fossil che non è riuscito a mantenere il passo forsennato di Pellegrino.

In questa prima prova della coppa del Mondo di Sci di Fondo ha visto giungere al traguardo, dopo lo straordinario Pellegrino nell’ordine: Gros (Francia), Fossil (Norvegia), Jylhae (Finlandia), Usitugov (Russia),

Calzedonia posizioni aperte

Calzedonia lavora con noi 2016: ecco quali sono le posizioni aperte e dove

omicidi pordenone news

Omicidio Pordenone news: sospetti su amica fidanzata Giosuè