in

Sci, l’austriaco Hirscher derubato mentre era sul podio: “Restituitemi gli sci”

Cercasi sci disperatamente, è questo l’appello fatto dal campione Marcel Hirscher sui social; lo specialista austriaco però non va a caccia di un nuovo paio, bensì è alla ricerca dei suoi sci che qualcuno ha rubato durante la premiazione della prova del Gigante sulla Gran Risa, gara vinta proprio da Hirscher che si è visto rubare i ferri del mestiere lasciati per un attimo in parterre mentre riceveva la medaglia sul podio.

Wanted, ricercati: i miei sci da gara. Età: 3 mesi. Lunghezza: 195 centimetri. Luogo di nascita: Altenmarkt. Cognome: Atomic, nome: n. 22. Visti per l’ultima volta nel parterre. Tutte le segnalazione saranno benvenute, perché domani ho di nuovo bisogno di loro. Vostro Marcel”. Questo il messaggio comparso sulla pagina ufficiale dello sciatore austriaco.

I Carabinieri stanno indagando sull’accaduto, riguardando le riprese tv della premiazione; secondo i primi accertamenti pare che il colpevole sia l’allenatore di un’altra nazionale, inquadrato dalle telecamere mentre si allontana dal parterre con un paio di sci.

Amici 16 Rudy Zerbi critica Andreas

Uomini e Donne: Giorgio e Gemma si amano ancora? A saperlo potrebbe essere Rudy Zerbi

Uomini e Donne trono classico: in onda la luna di miele di Amedeo e Sophia?