in

Sci, Lindsey Vonn nuda su Instagram per lanciare il suo libro: “Strong is the new Beautiful”

La sciatrice americana Lindsey Vonn torna a far parlare di sé, questa volta per questioni legate soltanto marginalmente allo sport; la campionessa infatti è comparsa senza veli su Instagram per lanciare il suo ultimo libro “Strong is the new beautiful”, cioè “Forte è il nuovo bello” uscito oggi in tutte le librerie d’oltreoceano. Bella, brava e anche abile a promuovere se stessa, come in questo caso.

Nell’immagine postata sul suo profilo social infatti, Lindsey Vonn appare completamente nuda mentre è intenta a mantenere la posizione “a uovo” tipica della discesa, con i soli bastoncini da sci in mano; si tratta di uno degli scatti che compare nel suo libro che tratta di come stare in forma, con consigli sull’alimentazione e sul training.

“Ho impiegato 31 anni per sentirmi in pace con il mio corpo, ora che ci sono riuscita voglio condividerlo con voi fan”. Queste le parole scritte dalla statunitense. Lindsey Vonn ha ottenuto 76 vittorie in Coppa del Mondo in carriera:  38 in discesa, 27 in superG, 4 in gigante, 2 in slalom e 5 in combinata.

Huawei P9 Vs Google Pixel e Pixel XL

Huawei P9 Vs Google Pixel e Pixel XL uscita news: schede tecniche Android a confronto

mercatini di natale a bolzano 2016

Mercatini di Natale Bolzano 2016: hotel, pacchetti e offerte da prenotare subito