in

Sci, slalom Kitzbuehel: Razzoli si infortuna al ginocchio, è fuori

Dopo le emozioni regalate ieri dall’Azzurro Peter Fill sulla Streif, l’attesa di oggi era tutta per Giuliano Razzoli chiamato a tornare ad essere protagonista nello slalom di Kitzbuehel; l’italiano che partiva con il pettorale numero 1 è stato tuttavia molto sfortunato e si è infortunato a poche porte dal via, rendendo necessario l’intervento dell’elisoccorso.

Lo specialista emiliano è caduto e si è accasciato al suolo nei pressi della quinta porta tenendosi il ginocchio visibilmente dolorante mentre la gara è stata momentaneamente interrotta; non si hanno ancora notizie precise sulle condizioni dell’oro olimpico a Vancouver 2010 che già nelle passate stagioni è stato tormentato dagli infortuni e su cui si riponevano le speranze Azzurre.

Le speranze di podio italiane ora sono tutte riposte in Stefano Gross anche se lo slalomista delle Fiamme Gialle, che partirà con il pettorale numero 2, si presenterà alla partenza con uno stiramento ai muscoli inguinali rimediato durante gli allenamenti e quindi non sarà al meglio delle condizioni.

Riforma pensioni 2016 Flessibilità pensione anticipata

Riforma pensioni ultime novità: Cesare Damiano e la nuova stoccata al PD, proposte per non tradire “il profilo di sinistra”

c'è posta per te 2016

C’è posta per Te 2016: rifiutato dalla ex, accoltella il rivale in amore