in

Sci, Svindal vince al SuperG Val Gardena

É dominio Norvegia in Val Gardena per la SuperG, valida per la Coppa del Mondo di sci alpino. Davanti a tutti è arrivato Aksel Lund Svindal con un fantastico tempo di 1’28”12 prima dei suoi connazionali Kjetil Jansrud (+0”34) e Aleksander Aamodt Kilde (+0”44). Quarto e quinto tempo per l’austriaco Matthias Mayer e per l’americano Andrew Weibrecht. Il primo italiano, invece, è Dominik Paris, piazzatosi solamente all’ottavo posto con un ritardo di 1”25 dal vincitore norvegese.

Svindal, quindi, è il vincitore del SuperG Val Gardena. A restare fuori dal podio, invece, è l’austriaco Mayer, così come lo statunitense Weibrecht. Alle sue spalle è finito il francese Adrien Theaux (+1”05), Georg Stritberger (+1”23) e Patrick Schweiger, ottavo col nostro italiano Paris. Gli altri italiani sono Chistof Innerhofer (+1”74), Peter Fill (+1”80), Matteo Marsaglia (+1”91) e Mattia Casse (+1”92).

Svindal, dunque, accorcia nella classifica generale della Coppa del Mondo di sci alpino, portandosi a quota 417. Comanda ancora Marcel Hirscher che oggi non è stato presente.

luca argentero crisi matrimonio

Luca Argentero su Myriam Catania: “Ecco come cerco di far funzionare il matrimonio con una donna complicata”

prete denunciato per atti osceni a monza

Reggio Calabria, arrestato sacerdote: è accusato di prostituzione minorile