in , ,

Scialpi annuncia le nozze con il compagno: è il primo personaggio pubblico in Italia

Il cantante Giovanni Scialpi, in arte Shalpy, ha annunciato che prossimamente si unirà in matrimonio con il compagno Roberto Blasi, con il quale convive felicemente da 6 anni. Dopo il tempo passato insieme, i due hanno finalmente preso questa importante decisione, che dovrebbe concretizzarsi ad agosto.

Shalpy, cantante e attore italiano, è noto per i suoi grandi successi anni 80 tra cui “No East no West” e “Pregherei”, presentati rispettivamente al Festival di Sanremo e al Festival Bar. Con “Pregherei” Scialpi convinse ancor di più il suo pubblico, vincendo il Festival Bar e ricevendo il disco d’oro per le vendite.

Non si conoscono ancora luogo e data precisa del matrimonio che verrà celebrato con unione civile. Dopo il rito civile ci sarà il grande evento, un party esclusivo, per festeggiare questa unione che sancisce anche un cambiamento storico. Un evento importante proprio perché Scialpi  è il primo personaggio pubblico a unirsi in matrimonio con un uomo dello stesso sesso. La loro decisione ha infatti provocato qualche polemica e molte riflessioni in merito alle unioni civili.

Ecco le novità sul congedo di maternità

Congedo di maternità: novità e cosa cambia per le mamme

Video gol Fiorentina

Fiorentina News: Sousa rivoluziona la squadra e ha già conquistato i tifosi