in

Scialpi operato al cuore e il compagno reclama: “Per lo Stato sono un perfetto sconosciuto”

Il cantante Scialpi è stato operato al cuore, come da lui stesso annunciato qualche giorno fa su Instagram: “Un Cuore capace di amare! Ma non tanto di battere!! È qui mi vivo l’importanza delle #unionicivili”. In sala operatoria nessun problema, l’intervento è andato molto bene, ma durante la sua degenza in ospedale non ha potuto ricevere le amorevoli cure de suo compagno Roberto Blasi, con cui si è sposato lo scorso agosto a New York.

Blasi e Scialpi sono ormai molto conosciuti dal pubblico televisivo per aver partecipato alla quarta edizione di Pechino Express, e tutti sanno la battaglia che stanno conducendo per ottenere il riconoscimento delle unioni civili in Italia. Con molta amarezza l’imprenditore Roberto Blasi ha scritto: “Giovanni in ospedale e io che sono suo marito sono per la sanità e per lo Stato un perfetto sconosciuto. Ecco la situazione italiana e l’importanza di far passare la legge sulle unioni civili”.

Il compagno del cantante Scialpi ha indirizzato diversi appelli al premier Matteo Renzi, a Ivan Scalfarotto e alla senatrice del Pd, Monica Cirinnà, firmataria del ddl sulle unioni civili, attualmente in discussione in Parlamento. La senatrice ha risposto: “Il mio cuore è con voi e il mio lavoro è per voi”

the vampire diaries 7

The Vampire Diaries 7×02 anticipazioni: il ritorno di Damon, Caroline in pericolo

WhatsApp Supporto 3D Touch

Aggiornamento iOS WhatsApp web pc e Facebook login: arriva il supporto 3D Touch