in

Sciare in Austria, Slovenia e Svizzera: le migliori offerte

Le temperature di dicembre in Italia hanno preoccupato gli amanti dello sci. Fortunatamente, nel resto d’Europa non è stato come da noi: la neve ha imbiancato le vette delle zone sciistiche più rinomate, dalla Svizzera all’Austria, fino alla Slovenia. Il punto è risparmiare anche praticando uno sport che, da sempre, non è di certo tra i più abbordabili.

Tra le migliori offerte in Austria, abbiamo selezionato il pacchetto invernale dell‘Hotel Seefelderhof: con 776,50 €, potrete farvi coccolare durante il vostro soggiorno di 7 notti e lo skipass per sbizzarrirvi in pista è compreso nel prezzo. In Slovenia, una delle zone sciistiche più apprezzate è quella del Vogel dove, fino ad aprile, scierete su neve naturale. Su Slovenia.info, digitando il periodo che preferite, avrete modo di scegliere l’offerta che fa per voi.

Più vicine all’Italia, le vette della SvizzeraSplügen, Scuol, Savognin, sul sito Myswitzerland troverete tutti i pacchetti invernali e le relative offerte, che permetteranno alle famiglie, ai gruppi di amici e ai viaggiatori solitari di risparmiare.

1992 anticipazioni

Bersaglio Mobile La7: Lo speciale di Mentana con Antonio Di Pietro e Bobo Craxi per la prima di 1992

anna moroni ricette

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: baccalà fritto in pastella