in

Sciare a marzo: offerte, località nevose, piste economiche, last minute

Quest’anno la stagione sciistica ha faticato a decollare ma la neve, dopo essersi fatta desiderare, è giunta a benedire l’inverno degli sciatori. Sciare a marzo è dunque una meritata ricompensa per l’attesa; ecco qualche dritta per trovare delle belle piste e sfruttare qualche offerta che permetta agli amanti di questo sport, costoso, di goderselo.

Iniziamo dal segnalarvi le zone in cui la neve abbonda e si prevede continuerà ad abbondare anche al termine della stagione invernale. Le località al momento dove si è registrata la maggior nevosità sono le seguenti: San Domenico, Madesimo, Campo Imperatore, Adamello Ski, Val Senales, Abetone, Limone Piemonte, Prato Selva, Soelden, Breuil Cervinia. Non sono trascurabili i costi da sostenere per una giornata di sci, per questo motivo UrbanPost Viaggi ha trovato delle piste low cost.

Sono tanti i pacchetti che offrono sette giorni in albergo con skipass incluso a prezzi davvero piccoli. Quelli che potete trovare in questo sito non sono necessariamente in Italia, fattore che potrebbe favorire una fuga necessaria dalla routine. Se, invece, volete oliare l’economia italica e sfrecciare sulle Dolomiti potreste trovare delle offerte valide qui.

the voice 2015

The Voice 2015, Francesco Facchinetti ringrazia Alessia Marcuzzi e rimbecca il padre

Android Lollipop 5.0

Aggiornamento Android 5.0.1 Lollipop: arriva Android for Work per l’utenza business