in ,

Sciopero aerei 6 settembre 2016: ecco le fasce orarie interessate dallo stop

Dopo la pausa di agosto, settembre si apre con qualche disagio per chi viaggia: sono infatti previsti diversi scioperi del trasporto pubblico nelle prossime settimane. Vi segnaliamo il primo in ordine cronologico, che riguarderà il trasporto aereo il prossimo martedì 6 settembre.

Sciopero aereo di 4 ore a Venezia, dalle 12 alle 16, del personale della società GH di Venezia, martedì 6 settembre; nello stesso giorno caos e disagi anche presso gli aeroporti di Milano Linate e negli scali di Ancona e Olbia-Tempio per lo sciopero nazionale del trasporto aereo della durata di 4 ore, dalle 13 alle 17, dei dipendenti delle società ATM, Techno Sky ed Enav.

Ancora, all’aeroporto di Venezia si ferma il personale di Aviapartner e WFS G.I per 24 ore, dalle 00.00 alle 23.59 del 6 settembre e per 8 ore, dalle 10 alle 18, quello di Enav e Alitalia SAI presso gli aeroporti di Roma (ad esclusione dei voli da e per Rieti e Pescara). Sempre il 6 settembre sciopererà anche il personale della società Aviapartner degli aeroporti di Milano Linate e Malpensa, che incrocerà le braccia dalle 10 alle 18.

Parti intime cura errori

Parti intime: errori da non commettere quando ci si prende cura di se stesse

Samsung galaxy note 7 pericolo batteria ritiro

Samsung Galaxy Note 7 uscita news: l’azienda ritira tutti i device, grave rischio per i consumatori