in ,

Sciopero autobus 26 luglio: stop mezzi Atac a Roma, ecco le fasce orarie

Quella di domani, martedì 26 luglio, non sarà una giornata facile per chi viaggia con i mezzi pubblici. A Roma è infatti previsto lo sciopero di 24 ore del personale della società Atac, che interesserà tutte le zone della Capitale.

La protesta, già proclamata ai primi di luglio e poi differita al 26/07, potrà causare disagi per ritardi e/o cancellazioni delle corse. Lo stop riguarderà dunque i mezzi Atac autobus, metro e tram. Non sarà totale, tuttavia, l’adesione alla protesta da parte DELle sigle sindacali. Dopo il passo indietro di Faisa Confail, Sul, Usb, Utl e Orsa, ha confermato invece Ugl ferrotranvieri, assicurando le fasce di garanzia dall’inizio del servizio diurno alle 8.30 e dalle 17 alle 20. Potrebbero invece non essere garantite le corse dei bus notturni, sia questa notte 25 luglio che domani 26, e della linea 913: “Nelle stazioni delle linee metroferroviarie che proseguiranno, eventualmente il servizio potrebbero non essere attivi ascensori, montascale, scale mobili e biglietterie”, precisa inoltre Atac in un comunicato”.

>>> I DETTAGLI SUL SITO DELL’ATAC 

Sempre martedì 26 luglio segnaliamo altri due scioperi del trasporto pubblico a livello locale: stop di 24 ore in tutta la regione Liguria in varie modalità e a Cagliari di 4 ore, dalle 11:30 alle 15:30, del personale della società CTM.

Iron Maiden Firenze 2018 biglietti

Iron Maiden scaletta concerti 2016 Italia, domani show a Trieste dopo aver stregato Milano e Roma

Legami Replica 22 luglio 2016

Replica Legami oggi 25 luglio 2016: ecco dove vedere la puntata