in ,

Sciopero autobus 3 e 6 maggio 2016: ecco in quali città e fasce orarie

Sciopero del trasporto pubblico locale anche in questo mese di maggio 2016. Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, diverse società del trasporto pubblico (treni, autobus e aerei) incroceranno le braccia nell’arco del corrente mese.

Si inizia con lo sciopero degli autobus domani, martedì 3 maggio; stop di 4 ore dei dipendenti della GTM di Termoli con le seguenti modalità di adesione: gli operatori di esercizio dalle 8,30 alle 12,30, uffici e impianti fissi (Amministrazione, officine e biglietterie), invece, nelle ultime quattro ore della prestazione lavorativa. Confermate le fasce orarie di garanzia: il Trasporto Pubblico Urbano regionale funzionerà regolarmente negli orari 5,17-8,17 e 13,00-16,00.

Sciopero di 4 ore, ma venerdì 6 maggio, anche per i lavoratori della società TPL di Roma (che gestisce 104 linee autobus periferiche). A rischio, dalle 8,30 alle 12,30 – per lo sciopero dei trasporti indetto dai sindacati Cgil, Cisl, Uil, Faisa Cisal e Sul Ct – i bus dei collegamenti periferici. Lo rende noto Roma servizi per la mobilità.

Leonardo Da Vinci

Leonardo Da Vinci: il 2 maggio 1519 moriva uno dei più grandi inventori al mondo

Napoli – Atalanta: ora diretta tv, streaming gratis Serie A