in ,

Sciopero generale trasporti 22 aprile: fasce orarie e aggiornamenti dell’ultim’ora

Continua lo sciopero generale dei trasporti indetto per giovedì 21 e venerdì 22 aprile 2016. Oggi venerdì 22 sciopero di 24 ore a Genova del personale di Amt proclamato dalle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Uiltrasporti, Faisa-Cisal e UGL Trasporti. Il personale viaggiante incrocerà le braccia per l’intera giornata, anche se il servizio è garantito nelle due fasce 6.00 – 9.00 e 17.30 – 20.30. Il personale di biglietterie, esattoria e servizio clienti, si asterrà dal lavoro per tutto il turno; il servizio sarà invece garantito per le persone portatrici di handicap.

Oggi è anche la volta dello sciopero Trenitalia nella provincia di Trento, dalle 9.01 alle 17, e di 24 ore in Toscana: come da comunicato ufficiale Fs, lo stop alla circolazione dei treni è iniziato alle 21 di ieri 21 aprile e finirà alle 21 di stasera.

Attenzione, però: gli orari della circolazione dei treni potrebbero subire delle variazioni anche nelle regioni limitrofe come Liguria, Emilia Romagna e Lazio. Confermato anche, per quanto concerne il settore aereo, lo sciopero del personale della società Atitech di Napoli, dalle 13 alle 17. Per vedere nel dettaglio tutti gli scioperi indetti per i giorni 21-22 aprile CLICCATE QUI.

 

Trenitalia – Foto Shutterstock 

giornata terra 2016

Doodle di Google: Giornata della Terra 2016, da dove nasce e gli eventi in Italia

Sampdoria Milan diretta tv

Sampdoria – Lazio: probabili formazioni e ultime news, 35a giornata Serie A