in ,

Sciopero mezzi pubblici 5 e 7 ottobre 2016: ecco dove e in quali fasce orarie

Sciopero del trasporto pubblico locale in programma per i prossimi 5 e 7 ottobre 2016. Nel dettaglio segnaliamo le agitazioni in arrivo: mercoledì 5 ottobre in Toscana incrocerà le braccia il personale della Società CTT NORD delle province di Livorno, Lucca, Massa Carrara e Pisa. Lo stop durerà 8 ore e sarà attuato in varie modalità (Visita qui il sito CTT Nord per informazioni).

Venerdì 7 ottobre invece si avranno altri scioperi; stop del trasporto ferroviario: si ferma in tutte le province della regione Veneto il personale di produzione, vendita e manutenzione della Società Trenitalia divisione Cargo, per 8 ore, dalle 9:00 alle 16:59. Nella stessa giornata in Piemonte, a Torino e provincia, incrocerà le braccia il personale appalti TPL della società Euro&Promosoperante presso la Soc. GTT di Torino: lo stop durerà 8 ore, dalle 22,00 del 7 alle 06,00 dell’8 ottobre.

Segnaliamo infine lo sciopero del trasporto pubblico locale in Veneto il 7 ottobre prossimo: si fermerà infatti per 4 ore il personale della Società SVT di Vicenza, dalle 17,30 alle 21,30.

Seguici sul nostro canale Telegram

Grande Fratello Vip, paura nella casa: tentativo di irruzione durante la notte

Cagliari Fiorentina video gol

Torino – Fiorentina probabili formazioni e ultime news, 7a giornata Serie A