in ,

Sciopero Taxi Oggi Roma, Virginia Raggi su Twitter: “Al fianco dei tassisti”

Sciopero Taxi Oggi Roma. Giornata decisiva nella Capitale italiana per i tassisti che da sei giorni hanno incrociato le braccia e sospeso il servizio per i cittadini. Il motivo, come noto, è il decreto Milleproroghe che favorirebbe il servizio car-sharin Uber. Intanto, però, su Twitter è arrivato l’annuncio di Virginia Raggi, sindaco di Roma, che ha annunciato di essere pronta a scendere in piazza al fianco dei tassisti.

—> TUTTO SUL SERVIZIO UBER 

“Basta riforme calate dall’alto. Stop emendamento Lanzillotta. Noi al fianco dei tassisti. Tra poco in piazza con loro.” Con questo tweet il sindaco di Roma, Virginia Raggi, si schiera con le auto bianche che da sei giorni hanno sospeso il servizio e che oggi si sono dati appuntamento da tutta Italia nella capitale per protestare contro l’emendamento Lanzillotta.


Intanto, come riportato da Il Messaggero, l’assessore alla Mobilità, Linda Meleo, dopo aver incontrato una delegazione di tassisti ieri ha scritto una lettera al ministro delle infrastrutture Graziano Delrio per chiedere che si stralci il contestato emendamento e ha fatto un appello alla categoria perché sospenda la protesta.

Ryanair offerte di lavoro

Ryanair lavora con noi: selezioni a marzo 2017, ecco le date

Come funziona l'Ape volontaria, costi e penalizzazioni

Concorso Agenzia delle Entrate 2017: quando uscirà il bando? Previste 740 assunzioni