in ,

Sciopero trasporti 21 ottobre ultimi aggiornamenti: la situazione a Roma e Milano

Venerdì nero per i trasporti in tutta Italia, con lo sciopero nazionale di venerdì 21 ottobre che sta creando numerosi disagi specialmente a Roma; il traffico nella Capitale è completamente in tilt, anche a causa della chiusura della metro A e della metro C. Interrotto anche il servizio sulla linea ferroviaria  Termini-Centocelle mentre la linea B della metropolitana sta procedendo a singhiozzo. Per quanto riguarda invece la circolazione di bus e tram, sono frequenti le cancellazioni di corse e le sospensioni su alcune linee.

Spostandoci a Milano invece la situazione sembra essere ben diversa, con l’azienda dei trasporti locali, l’ATM, che ha fatto sapere che “la circolazione delle 4 linee metropolitane e dei mezzi di superficie prosegue regolarmente” così come riportato da Tgcom24. Ci sarebbero comunque notevoli disagi per quanto riguarda la circolazione ferroviaria.

Lo sciopero nazionale indetto quest’oggi però non riguarda soltanto i trasporti ma anche altri comparti come la pubblica amministrazione, i vigili del fuoco, la sanità, il settore privato, il trasporto aereo, quello marittimo e il personale Anas.

allattamento al seno, allattamento al seno consigli, allattamento al seno e alimentazione, allattamento al seno come capire se mangia abbastanza, allattamento al seno come capire che ha fame,

Allattamento al seno, come funziona: come capire quando ha fame e se mangia abbastanza

deco

Halloween 2016, le migliori decorazioni economiche da casa fai da te