in ,

Sciopero trasporti 6-7-8 luglio: autobus e treni, ecco dove e in quali fasce orarie

Come anticipatovi nel calendario degli scioperi del trasporto pubblico in programma per il mese di luglio, sono diversi gli scioperi dei mezzi pubblici previsti per i prossimi giorni, ecco quelli del 6,7 e 8 luglio 2016.

Dalle 21,00 di mercoledì 6 alle 21,00 di giovedì 7 lugliosciopero del trasporto ferroviario nella provincia di Roma per la protesta di 24 ore dei dipendenti di Trenitalia dell’impianto VDCS. Nella stessa giornata si fermerà per 4 ore anche il personale della società Tua nella regione AbruzzoGiovedì 7 luglio, invece, sarà la volta dello sciopero del trasporto locale del personale della società SIA di Brescia, che incrocerà le braccia per 24 ore, così come quello della società Trotta Bus di Potenza, con varie modalità.

Venerdì 8 luglio sciopero ferroviario di 8 ore, dalle 9,01 alle 16,59, in tutta la regione Lazio del personale RFI della Dtp di Roma; del personale della società CLP di Napoli, che si fermerà per 8 ore, dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 21,00. Ancora, stop di 4 ore dei dipendenti della società Autolinee Lettieri di Salerno, e di 24 ore della società Busitalia Veneto di Padova. Il trasporto pubblico locale si fermerà anche in Sardegna, nella provincia di Carbonia-Iglesias, con lo sciopero di 24 ore di Arst sede di Iglesias. Segnaliamo infine gli ultimi due scioperi di venerdì 8 luglio: stop di 24 ore, dalle 00,00 alle 23,59, in tutta la regione Calabria, del personale della società Lirosi Autoservizi di Gioia Tauro (RC) e nella provincia di Forlì-Cesena dei dipendenti della società Start Romagna bacino di Forlì-Cesena.

Tour de France 2016 quinta tappa: percorso, altimetria e diretta tv

pasta non fa ingrassare

La pasta non fa ingrassare ma può aiutare a restare in forma: un nuovo studio lo conferma