in ,

Sciopero trasporti 7 novembre: stop aerei e autobus, ecco dove e in quali fasce orarie

Sciopero nazionale di 24 ore del trasporto aereo, lunedì 7 novembre 2016, e disagi in arrivo per chi viaggia. Si fermerà dalle ore 00.01 alle 24.00, il personale navigante (piloti ed assistenti di volo) di cabina delle società Air Italy, Vueling Airlines e Meridiana Fly.

A livello locale segnaliamo invece lo stop di 8 oredalle 10 alle 18, in Veneto, nella provincia di Venezia, del personale della società GH Venezia presso l’aeroporto di Venezia, nella giornata di lunedì 7 novembre. Incroceranno le braccia, nella stessa fascia oraria, anche i dipendenti delle società Avapartner e WFS G.I. operanti nell’aeroporto di Venezia.

Ancora, sciopero aereo nazionale di 4 ore, dalle 13.01 alle 17.00, del personale navigante della società Ryanair Limited e di quello della società Air Dolmiti L.A.R.E.; a Roma invece si fermeranno per 4 ore, sempre il 7 novembre, i dipendenti della società Ecotech Servizi aeroportuali operanti presso l’aeroporto di Roma Fiumicino.

Per quanto concerne il trasporto pubblico locale, segnaliamo lo sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici, lunedì 7 novembre dalle 10.29 alle 14.29, per la protesta del personale delle aziende di trasporto aderenti all’Anav che operano in tutte le province della Basilicata.

Lucca Comics&Games 2016 biglietti programma ospiti

Lucca Comics & Games programma: news, mappa e biglietti della cinquantesima edizione

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata e flessibilità, Tito Boeri avverte, “La mia riforma costava meno”