Domenica 17 dicembre si prospetta una giornata difficile per il trasporto ferroviario a Milano e in Lombardia poiché è previsto uno sciopero nazionale dei treni che coinvolge Trenord, Trenitalia e NTV (ITALO). La manifestazione è indetta da Orsa Ferrovie ed avrà una durata complessiva di 8 ore, dalle 9.01 alle 16.59, stando almeno a quanto pubblicato sul sito del ministero dei Trasporti.
Leggi anche: Come lavorare in Trenitalia?
Chi sciopera giorno 17 dicembre 2017?
Sciopero Trasporti Milano e Lombardia di giorno 17 dicembre: ad incrociare le braccia quel giorno, ci sarà anche il personale del servizio ferroviario trasporto merci ma con orari diversi dei colleghi del servizio passeggeri, dalle 22 alle 6 del 18 dicembre.
Pesanti disagi a #Garibaldi per lo #sciopero generale #Milano #MiTomorrow @fsnews_it @Trenord_Press pic.twitter.com/iM4UjxE2h6
— Mi-Tomorrow (@MiTomorrow) 10 novembre 2017
Le #FasceDiGaranzia usatele per impiccarvi! Altro che “sciopero”, qui le vere persone trattate come bestie siamo noi pendolari! #TreNord maledetta! pic.twitter.com/hMVSWIOKiA
— Narutaru86 (@Narutaru86) 10 novembre 2017
Sciopero Trasporti Milano e Lombardia giorno 17 dicembre: le info utili
Domenica 17 dicembre 2017 si tratta della giornata peggiore per chi intende usufruire del trasporto ferroviario per spostarsi da una città all’altra per motivi di lavoro (come ad esempio i pendolari) oppure per una semplice visita (nel caso dei turisti).
Leggi anche: Tutte le news su Milano e provincia
Sciopero Trenitalia, Trenord e Italo Lombardia: le fasce orarie garantite
Lo sciopero nazionale dei treni coinvolge Trenord, Trenitalia e NTV (ITALO). La manifestazione è indetta da Orsa Ferrovie ed avrà una durata complessiva di 8 ore, dalle 9.01 alle 16.59, stando almeno a quanto pubblicato sul sito del ministero dei Trasporti.