in ,

Sciopero Trasporti Milano e Lombardia giorno 17 dicembre: Trenord, Trenitalia e Italo si fermano, ecco le fasce orarie garantite (FOTO)

Domenica 17 dicembre si prospetta una giornata difficile per il trasporto ferroviario a Milano e in Lombardia poiché è previsto uno sciopero nazionale dei treni che coinvolge Trenord, Trenitalia e NTV (ITALO). La manifestazione è indetta da Orsa Ferrovie ed avrà una durata complessiva di 8 ore, dalle 9.01 alle 16.59, stando almeno a quanto pubblicato sul sito del ministero dei Trasporti.

Leggi anche: Come lavorare in Trenitalia?

Chi sciopera giorno 17 dicembre 2017?

Sciopero Trasporti Milano e Lombardia di giorno 17 dicembre: ad incrociare le braccia quel giorno, ci sarà anche il personale del servizio ferroviario trasporto merci ma con orari diversi dei colleghi del servizio passeggeri, dalle 22 alle 6 del 18 dicembre.

Sciopero Trasporti Milano e Lombardia giorno 17 dicembre: le info utili

Domenica 17 dicembre 2017 si tratta della giornata peggiore per chi intende usufruire del trasporto ferroviario per spostarsi da una città all’altra per motivi di lavoro (come ad esempio i pendolari) oppure per una semplice visita (nel caso dei turisti).

Leggi anche: Tutte le news su Milano e provincia 

Sciopero Trenitalia, Trenord e Italo Lombardia: le fasce orarie garantite

Lo sciopero nazionale dei treni coinvolge Trenord, Trenitalia e NTV (ITALO). La manifestazione è indetta da Orsa Ferrovie ed avrà una durata complessiva di 8 ore, dalle 9.01 alle 16.59, stando almeno a quanto pubblicato sul sito del ministero dei Trasporti.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Legge Biotestamento 2017 in Italia: cosa cambia e cosa prevede?

kevin spacey scandalo molestie

Kevin Spacey accuse di molestie: avrebbe importunato l’ex marito della Principessa di Norvegia