in

Sciopero trasporti pubblici Milano lunedì 8 aprile 2013, orari e modalità

Nuovi disagi per i pendolari ed i cittadini milanesi oggi, lunedì 8 aprile 2013. Dalle 19 alle 22 potrebbero esserci disagi e sospensioni al servizio di bus, metro e tram per lo sciopero nazionale indetto dal sindacato di base USB.


atm milano

Le motivazioni sottese alla decisione fanno riferimento all’ annoso e ricorrente tema del livello salariale applicato ai dipendenti Atm.

A renderlo noto sono state le sigle sindacali del trasporto milanese. Unica nota “lieta”, se così la si può definire, è rappresentata dal fatto che l’agitazione avrà una durata limitata a sole 3 ore spalmate durante la giornata.

Sempre in data 8 aprile, è stata data comunicazione al  Ministero dei Trasporti, sciopererà anche il personale della compagnia aerea Meridiana.

Leggi anche –> Milano DomenicAspasso, blocco traffico 17 marzo e Calendario 2013 di Luigi Storti

Written by Luigi Storti

Laureato in Economia Aziendale con Master in Corporate Finance presso la Business School de "Il Sole 24 Ore", ricopre il ruolo di Group Treasurer in una S.p.a. in Milano. Appassionato ed esperto di Finanza Aziendale, Strutturata,Mercati Azionari, Bilancio e Politiche Economico-Finanziarie.

Piazza Affari apre positiva con Spread Btp Bund sotto i 310 punti

Intelligenza: ecco come farla crescere in 5 mosse