in

Sciopero trasporti Roma ad Aprile 2013: il 19 si fermano tutti i mezzi

sciopero

Lo sciopero indetto dal Sul riguarda bus, metro e tram e sarà di 24 ore, le uniche fasce garantite saranno quelle da inizio servizio sino alle 8.30 e dalle 17.00 alle 20.00.

Non sarà, quindi, garantito neanche il servizio notturno dei bus e non sono esclusi disagi per le linee extraurbane Roma-Viterbo, Roma- Lido e Termini-Giardinetti.

Lo sciopero interessa anche la rete Cotral e la rete di trasporti periferica di Roma Tpl. Insomma grandi disagi coinvolgeranno tutti i cittadini della Capitale, ai quali è evidentemente consigliato di uscire solo se necessario per non incorrere in ingorghi sulle strade.

Il motivo dello sciopero, spiegano i sindacati, è il ritardo nei pagamenti delle retribuzioni e la mancanza di fondi per il rinnovo del contratto.

 

22 anni, attualmente vive a Roma dove studia per diventare architetto e designer all'Università "La Sapienza" di Roma.
Ama l'architettura, l'arte, la televisione, il calcio, il web, la musica e il cinema, ma sempre alla ricerca di nuove esperienze, nuove emozioni, pronto sempre a mettersi in gioco. E' rimasto incantato dalle mille bellezze della città Eterna, ma adora visitare posti nuovi, e assaporare la cultura dei luoghi che visita. Tra le tante passioni che ha non manca quella per il cibo, in particolar modo per una bella pizza e un'ottima carbonara!

Costa Concordia Anniversario

Costa Concordia, chiesti 80 milioni dall’Isola del Giglio

Anticipazioni Beautiful in Puglia: la tragedia di Hope, Steffy si riprende Liam