Uno sciopero del trasporto pubblico locale di 24 ore interesserà Milano e provincia nel corso della giornata di domani, lunedì 16 gennaio 2017. Lo sciopero dei mezzi pubblici indetto coinvolge il personale della società Autoguidovie, che effettua servizio a Milano, e della società Starfly che copre la zona di Pero, in provincia di Milano.
Scopri quali sono gli altri scioperi indetti in Italia a gennaio 2017Il personale di Autoguidovie si fermerà per 24 ore. Pertanto, subiranno un’importante riduzione le linee del trasporto pubblico locale della zona di Milano Sudest e Sudovest, dove l’azienda effettua servizi di linea. In questo caso, lo sciopero del trasporto pubblico locale prevede che vengano effettuate le corse in determinati orari: la fascia garantita al mattino è quella tra le 5.30 e le 8.29, mentre al pomeriggio, le linee del trasporto pubblico locale a Milano funzioneranno regolarmente tra le 15.00 e le 17.59.
Carnevale ambrosiano 2017 a Milano: le date e il tema della festa
Il 16 gennaio 2017 sciopera, per 4 ore, anche il personale della società Starfly di Pero. Gli orari e le modalità dello sciopero variano a seconda della linea di riferimento. Per rimanere aggiornati sulla situazione dello sciopero del trasporto pubblico locale a Pero, è consigliabile visitare il sito della società.