in

Sciopero treni 13 dicembre e 14 dicembre 2014: ecco tutti i dettagli

Il grande sciopero di domani 12 dicembre 2014 non riguarderà il trasporto ferroviario: è stato il Ministro Maurizio Lupi a ordinare la sospensione dell’agitazione, a causa della stretta vicinanza con lo sciopero nazionale dei treni che il Gruppo Fs aveva già indetto per le giornate sabato 13 e domenica 14 dicembre.

Le Ferrovie Italiane comunicano attraverso il loro portale ufficiale che a partire dalle ore 21 del sabato fino alle 21 della domenica si potranno verificare variazioni o cancellazioni per quanto riguarda i treni regionali, mentre le Frecce circoleranno regolarmente. Garantito anche il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino con il servizio “Leonardo Express” o con eventuali mezzi sostitutivi. Per rimanere aggiornato sui treni che saranno interessati dallo sciopero, visita la pagina dedicata.

Anche Trenord rende nota l’adesione allo sciopero dalle ore 21 di sabato 13 fino alle ore 21 di domenica, ricordando all’utenza che nei giorni festivi non sono previste fasce orarie garantite. A viaggiare regolarmente saranno i treni con partenza prima delle 21 di sabato e arrivo a destinazione entro le ore 22.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

sciopero generale 12 dicembre 2014

Sciopero generale 12 dicembre 2014: guida completa a trasporto pubblico locale, treni, aerei

3 cose da sapere sulla finale di x factor 8

X Factor 8: 3 cose da sapere sulla finale