in ,

Sciopero treni 25 novembre 2016: orari, informazioni e aggiornamenti

Il 25 novembre 2016 potrebbe essere un venerdì nero per i trasporti. Come si evince dal portale ufficiale del Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, la sigla sindacale CUB Trasporti ha indetto per questa giornata uno sciopero ferroviario nazionale a cui aderirà il personale addetto al trasporto dei passeggeri e delle merci del gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, NTV, Trenord, SERFER, SBB Cargo Italia e DB Cargo Italia.

Per quanto riguarda gli orari, Trenitalia ha reso noto che il personale del Gruppo FS Italiane aderirà allo sciopero dalle ore 00.00 alle ore 21.00 di venerdì 25 novembre 2016; dal momento che l’agitazione sindacale è in programma in un giorno feriale, saranno garantiti servizi minimi in corrispondenza delle fasce orarie di maggiore frequentazione (ovvero dalle ore 06.00 alle ore 09.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00, qui maggiori dettagli). Le Frecce circoleranno regolarmente, mentre per quanto riguarda gli altri treni ed eventuali variazioni è bene consultare la pagina dedicata. Il personale di Trenord aderirà allo sciopero secondo le modalità indicate sul sito ufficiale; Italo ha diffuso la lista di treni garantiti.

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE UTILI SU URBAN POST!

Rimanete aggiornati controllando i portali della singole compagnie addette al trasporto ferroviario e prestando attenzione agli annunci diffusi nelle stazioni.

In apertura: treno regionale italiano, foto tratta da Wikimedia Commons (This work is licensed under the Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Leonard Cohen morto, da Suzanne ad Hallelujah: i brani da non dimenticare

Attentato consolato Germania

Afghanistan, attentato al consolato Germania: 4 morti e 115 feriti