in

Sciopero treni 27 gennaio 2017 in Lombardia: orari, modalità e fasce garantite

Venerdì 27 gennaio 2017, è previsto uno sciopero dei treni di 8 ore in Lombardia. Durante le prime ore del mattino e a partire dal tardo pomeriggio, gli orari dei treni non subiranno alcuna modifica. Cancellazioni, ritardi e variazioni dovute allo sciopero del 27 gennaio 2017 interessano dunque coloro che viaggiano tra le 9.01 e le 17.00.

Lo sciopero dei treni del 27 gennaio 2017 è stato proclamato da Or.S.A. Ferrovie, FILT-CGIL, FIT-CISL, UILT-UIL, FAST Ferrovie, UGL Trasporti e FAISA CISAL. A causa dello sciopero dei treni, il servizio Regionale, Suburbano ed Aeroportuale potrebbe subire delle importanti variazioni nel corso delle 8 ore. I treni in partenza prima delle 9.00 del mattino e dopo le 17.00 sono garantiti.

A Milano, lo sciopero dei treni del 27 gennaio 2017 riguarda anche le linee che collegano la città agli aeroporti. Le tratte Luino – Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto – Milano Cadorna sono coperte grazie alla disponibilità di autobus Point-to-Point che non effettuano fermate intermedie. Non sono previsti scioperi di metro e bus. 

Image credit: Wikimedia Commons/Arbalete – Creative Commons Attribution-Share Alike 3.0 Unported license

uomo su marte, colture extraterrestri

Marte, il Pianeta Rosso tra pareidolie e nuove scoperte

Arrow 5×10 anticipazioni: Laurel è viva? La disperazione di Oliver