in ,

Sciopero treni 29-30 settembre, Trenitalia, Italo e Trenord: orari e informazioni utili

La prossima sarà una settimana difficile per i pendolari che viaggiano in treno. Per le giornate di giovedì 29 e venerdì 30 settembre 2016, infatti, le sigle sindacali Cub Trasporti, CAT, Federazione SGB, OSR SBG, hanno proclamato uno sciopero del trasporto ferroviario che avrà carattere nazionale.

Ad incrociare le braccia per 24 ore il personale dei gruppi Ferrovie dello Stato, Italo e Trenord. In tutta Italia dunque i treni potranno subire ritardi e/o cancellazioni pur nella certezza che saranno rispettate le fasce di garanzia. La protesta avrà inizio alle ore 21,00 del 29 settembre e si protrarrà fino alle ore 21,00 del 30. L’organizzazione sindacale CAT assicura che saranno garantite le prestazioni dei servizi minimi indispensabili a tutela dei pendolari, idem dicasi per Trenitalia che, in accordo con le sigle sindacali, garantisce servizi minimi di trasporto e alcuni treni a lunga percorrenza.

Trenitalia invita i passeggeri a consultare il sito internet FS per aggiornarsi su eventuali variazioni sui percorsi dei treni non previste. Per i treni regionali sono previsti i servizi essenziali nelle fasce orarie 06.00 – 09.0018.00 – 21.00. Per reperire tutte le informazioni utili al riguardo, Italo mette a disposizione il numero 892020 Italo Informa, attivo tutti i giorni dalle 6 alle 23, oltre al sito aggiornato su cancellazioni, ritardi ed eventuali variazioni dell’ultim’ora: www.italotreno.it.

Atp San Pietroburgo streaming

ATP San Pietroburgo 2016 programma 24 settembre: ora diretta tv, streaming gratis

Leroy Merlin lavora con noi 2016

Leroy Merlin lavora con noi 2016: posizioni aperte a Milano, Treviso e altre città