in ,

Sciopero treni 8 maggio 2016, Trenitalia Toscana: fasce orarie e treni garantiti

Disagi in arrivo per chi viaggia in treno domenica 8 maggio 2016. Come anticipatovi nei giorni scorsi, anche il mese di maggio sarà caratterizzato da diversi scioperi del trasporto pubblico, domani sarà la volta di Trenitalia.

Domenica 8 maggio avrà luogo lo sciopero dei treni proclamato dalle sigle Cub, Cat e Usb: incrocerà le braccia il personale di bordo e di macchina della società Trenitalia Toscana. Lo sciopero regionale del trasporto ferroviario sarà di 8 oredalle 9:01 alle ore 17:59. Trenitalia fa pertanto sapere che i treni a lunga percorrenza circoleranno regolarmente “Trenitalia è impegnata ad offrire”, si legge nella nota, “in particolare sulle linee a maggiore frequentazione, un numero di corse il più possibile adeguato alle esigenze della mobilità festiva” – e che durante lo sciopero circolerà “almeno un treno regionale ogni due ore sulle linee a maggiore frequentazione festiva: Firenze – Pisa; Firenze – Valdarno – Arezzo; Pisa – La Spezia; Firenze – Pistoia –Viareggio; Empoli – Siena”.

Si ricorda tuttavia ai viaggiatori che esiste la possibilità di variazioni al programma di circolazione anche dei treni in partenza immediatamente prima o dopo la fine dello sciopero. Le informazioni in merito si potranno avere presso le biglietterie e gli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie e contattando il sito del gruppo FS Italiane.

 

Lebron James NBA

Basket, Nba playoff 2016: Cleveland vola, gli Spurs tornano il favore

Serie B risultati classifica

Cagliari serie A, un anno di purgatorio per i sardi: a Bari è festa grande