in ,

Sciopero treni 9 dicembre 2016: orari, fasce garantite e informazioni utili

Il sindacato Orsa Ferrovie ha indetto un nuovo sciopero dei treni, dopo quello del 25 novembre, che riguarda tutti i pendolari che viaggiano per svago, per lavoro o per motivi legati allo studio, con Trenord, Trenitalia e Italo. La sospensione del servizio è prevista proprio nel bel mezzo del Ponte dell’Immacolata. La data dello sciopero dei treni, infatti, è quella di venerdì 9 dicembre 2016.

Lo sciopero dei treni di dicembre 2016 interessa tutti coloro che si muovono al mattino o al pomeriggio, nella fascia oraria che va dalle 9.00 e alle 17.00. Lo sciopero riguarda soltanto i treni, pertanto non sono al momento previste sospensioni del servizio da parte delle compagnie che gestiscono i mezzi di superficie. A Milano, per esempio, rimarranno invariati gli orari di metro, pullman e tram.

Tutte le informazioni utili relative allo sciopero dei treni del 9 dicembre 2016, di rilevanza nazionale, si trovano sul sito dei ministero delle infrastrutture e dei trasporti, dove il calendario degli scioperi dei mezzi di trasporto pubblici viene pubblicato ed aggiornato.

Image credit: Moliva/Wikipedia Commons

Festival di Sanremo 2017 news maria defilippi

Festival di Sanremo 2017: Carlo Conti anticipazioni su vallette e concorrenti

Torino Unioni Civili sindaco anti-gay

Prima unione civile a Ragusa: la storia di Marco e Paolo, insieme da 37 anni [Intervista]