in ,

Sciopero treni domenica 13 settembre 2015: orari e informazioni utili

Domenica 13 settembre 2015 è in programma uno sciopero dei treni indetto dal CAT e dall’organizzazione sindacale CUB-Trasporti, che dalle ore 9 alle 17 farà rimanere a braccia conserte il personale del Gruppo FS Italiane e di Italo.

Trenord, attraverso il sito ufficiale, rende noto che essendo un giorni festivo, non esistono fasce garantite e che saranno garantiti i treni in viaggio con partenza prevista entro le 9 e in arrivo a destinazione non oltre le ore 10 della giornata di domenica.

Trenitalia comunica che tutti i treni regionali potranno subire variazioni o cancellazioni; lo sciopero non interesserà il trasporto delle Frecce Rosse e Argento, mentre riguarderà alcuni treni a lunga percorrenza (Intercity), secondo quanto riportato sul portale ufficiale di Trenitalia.

Lo sciopero riguarderà anche Italo, che invita i propri passeggeri a consultare l’elenco dei treni garantiti ed eventualmente a mettersi in contatto con il servizio Pronto Italo allo 06.07.08 nel caso in cui il proprio treno non compaia nella lista suddetta.

Tra i servizi garantiti, il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino grazie al servizio “Leonardo Express” o per mezzo di autobus sostitutivi. Annullati, invece, i collegamenti Milano-Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto- Bellinzona.

west ham vs chelsea highlights

Josè Mourinho: la figlia Matilda gli ruba la scena al galà

trovati vermi nella pasta in supermercato

Brindisi scoperta shock: pasta con vermi vivi al supermercato, denunciato titolare