in

Sciopero treni febbraio 2017, dove e quando si fermano: orari e modalità

Sciopero treni febbraio 2017: dove e quando si fermano in Italia

Gli scioperi dei treni indetti per i primi mesi del 2017 sono stati annunciati alla fine del 2016 ma, come spesso accade, alcuni sono stati revocati. Il numero di scioperi dei treni che hanno realmente avuto luogo a gennaio 2017 ne sono un esempio: tra quelli annunciati, è rimasto in vigore soltanto quello del 27 gennaio 2017 in Lombardia. Si rende, dunque, necessario aggiornare il calendario degli scioperi dei treni di febbraio 2017, in modo da avere una panoramica completa della situazione. Il primo sciopero ferroviario previsto a febbraio 2017 è quello che avrà luogo in Emilia Romagna. Seguirà lo sciopero del personale di Trenitalia in Lombardia.

Sciopero treni febbraio 2017: orari e modalità

I due scioperi dei treni al momento indetti a febbraio 2017 riguardano il personale di Trenitalia e i viaggiatori delle regioni Emilia Romagna e Lombardia. Lo sciopero ferroviario in Emilia Romagna è previsto per il primo weekend di febbraio 2017, più precisamente tra sabato 4 e domenica 5. I treni della società italiana si fermeranno per uno sciopero ferroviario di ben 24 ore. Il 16 febbraio 2017 sarà la volta dei viaggiatori milanesi: il personale Trenitalia Imc Etr Milano si fermerà per 8 ore. Lo sciopero della durata di 8 ore, tra le 9.01 e le 17.00 è stato indetto da Osr Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt-Uil, Ugl-Af, Fast Mobilità e Orsa Ferrovie.

Sciopero treni febbraio 2017: come rimanere sempre aggiornati

Per rimanere sempre aggiornati sulle date, sugli orari e sulle modalità dello sciopero dei treni indetto per un determinato giorno a febbraio 2017, è consigliabile consultare il sito del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti. Il prospetto degli scioperi di treni, aerei e mezzi pubblici viene aggiornato costantemente.

Riforma Protezione Civile

Terremoto oggi Amatrice: crollata parete destra chiesa Sant’Agostino

Sampdoria Roma probabili formazioni

Sampdoria – Roma diretta live Serie A, risultato finale 3-2