in ,

Sciopero Treni martedì 28 febbraio 2017, stop di 24 ore per Trenord: orari e modalità

Il trasporto ferroviario regionale di prepara ad un nuovo stop di 24 ore; è stato comunicato infatti un nuovo sciopero dei treni in programma martedì 28 febbraio 2017. L’agitazione è stata proclamata dalle organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt Uil, Ugl, Faisa Cisal, Fast, Orsa Ferrovie e comincerà dalle ore 21 del 28 febbraio per concludersi alla stessa ora dell’1 marzo.

Al momento non vi sono state ancora comunicazioni ufficiali ma sicuramente saranno disponibili come di consueto alcune fasce di garanzia in modo da non creare troppi disagi per i pendolari; il nuovo sciopero di Trenord arriva a meno di un mese dall’ultima agitazione proclamata dall’azienda di trasporto ferroviario regionale. In ogni caso bisognerà attendere una conferma ufficiale, in caso contrario l’agitazione sindacale potrebbe slittare.

In occasione del nuovo sciopero indotto tra martedì 28 febbraio e mercoledì 1 marzo, sarà possibile consultare il sito di Trenitalia per controllare quali treni subiranno cancellazioni o variazioni e quali invece saranno i convogli garantiti, in modo da poter viaggiare in tutta sicurezza ed evitare di essere sorpresi dall’eventuale soppressione di alcuni treni.

Iago Falque

Dove vedere Torino – Pescara, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Eventi e feste da non perdere al Carnevale di Venezia 2017

Carnevale 2017 Venezia: tutti gli eventi e le feste imperdibili, dal volo dell’Angelo all’Arsenale