in ,

Sciopero treni venerdì 24 ottobre 2014: orari e fasce garantite

Venerdì 24 ottobre 2014 sarà una giornata nera per i trasporti: lo sciopero indetto dai sindacati Or.S.A. e USB, infatti, riguarderà tanto i treni – Trenitalia e Trenord – quanto autobus, tram e metro delle principali città italiane.

sciopero treni 24 ottobre 2014

I treni si fermeranno dalle 9 alle 17; entrambe le compagnie coinvolte garantiranno i servizi minimi nelle fasce orarie di maggior utilizzo la mattina dalle 6 alle 9 e la sera dalle 18 alle 21 (per rimanere aggiornati ed evitare disagi consultare il sito www.trenitalia.com).

Per quanto riguarda i mezzi pubblici che circolano in città, è consigliabile consultare i siti ufficiali o chiamare i call center delle varie aziende che gestiscono i trasporti locali (ATAF a Firenze, GTT a Torino, ATAC a Roma, ATM a Milano). Tper rende noto che i mezzi di Bologna e Ferrara non saranno garantiti dalle ore 8.30 alle ore 16.30 e dalle 19.30 a fine servizio.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Adam Kadmon Rivelazioni su Italia1

Adam Kadmon Rivelazioni: su Italia 1 ritorna il misterioso complottista

palermo studenti caricati dalla polizia

Palermo: studenti minorenni caricati dalla polizia, due feriti e un fermato (Video)